mercoledì 5 maggio 2010

Installazione ambiente di sviluppo android


Professore ho incontrato un problema, allora:
Ho seguito punto per punto la sua presentazione e tutto ha proceduto perfettamente fino all' undicesima pagina.
Inizialmente ho provato "com.natalizi.android.Now" ma non ha funzionato, quindi ho sostituito Daniele (il nome del mio account windows) a natalizi pensando che fosse quella l' origine del problema (come può ben vedere dal printscreen).
Ho controllato la bat di android e tutto sembra essere al suo posto, anche se l' ho copiata da quella di scuola ho sostituito i vari percorsi con quelli del mio computer dopo aver scaricato tutto i file necessari all' ambiente di sviluppo.

1 commento:

didatticaNatalizi ha detto...

Caro Pastacci, puoi provare a fare quello che ti suggerisce l'errore, ossia lancia il comando "android list targets", questo ti consente di vedere quali sono i numeri dei targets presenti. Utilizza uno di quelli che sono elencati. Comunque sembra che l'ambiente di sviluppo sia correttamente installato